L’ultima fatica si fa per dire!

Le mie ultime fatiche!

Cari amici, vi porto a conoscenza del mio ultimo libro… la mia ultima fatica sono racconti, “La soffitta dei ricordi” ed. Augh! qualcosa si diverso dalla poesia, racconti, ma non per questo smetterò di scrivere la mia adorata lirica! Con questo sono arrivata a cinque, fatiche gioie e molto altro ancora. Chi scrive sa che, nelle pagine di un libro c’è tutto, c’è la vita e oltre.

A proposito di vita, chi ha vissuto con me la nascita del primo libro, Eccomi ci sono ancora, ricorderà. Io stessa lo pensavo perso nell’oblio, dimenticato. Invece proprio per contenuti è piaciuto. Così dopo quattro anni è risorto dalle ceneri, riemerso con la stessa forza con cui è nato… qualcuno sembra aver compreso il messaggio e la mia voce ha ripreso a gridare! Dalla voce della penna che in quel periodo diede il suono alla mia oggi mi ritorna quasi gentile ricordo. Ho condiviso su questo blog la recensione poiché mi faceva piacere rendervi partecipi dei miei progressi, senza per questo obbligare nessuno, molto vicina ad eventi che mi vedono in un ruolo principe, ed oggi ringrazio la vita, onorata per averlo scritto.

La mia testimonianza, nel mio libro “Eccomi ci sono ancora” sarà parte integrante di un convegno il prossimo 1 dicembre, dal titolo: LA SFIDA DELLA COMUNICAZIONE SCIENTIFICA, dal quale verranno attribuiti ECM (crediti formativi), e questo mi gratifica assai.

La vita di per se è una giostra fantastica, ed è un peccato che per apprezzarla bisogna vedersela sfuggire di mano!

A presto Gina.

 

Annunci